Twils: OpenAir & Natural

Trasformismo e versatilità sono alla base di tutta la produzione del marchio Twils, acronimo dei fratelli Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto,  che partiti dal settore manifatturiero dei coordinati tessili, negli anni novanta intuiscono le potenzialità dei letti sfoderabili. Oggi la gamma delle Twils si è arricchita anche di arredi polifunzionali.

Quest’anno al salone del mobile hanno presentato le ultime novità firmate Monica Graffeo e Meneghello Paolelli Associati.

Tra gli elementi presentati vi è Open Air letto bilanciato con elementi e significati contrapposti, dai pieni e vuoti  generati dall’intersezioni, alla rigidità strutturale della testiera che si compensa con la morbidezza del rivestimento in tessuto. La struttura portante è rivestita dal tessuto che viene fissato mediante l’utilizzo di bottoni-decoro.

Altra new entry dal forte richiamo a intrecci e decorazioni naturali è Natural, la prima “testiera letto” in legno, realizzata tramite un doppio sviluppo di rami ed un montante intrecciati tra di loro. L’elemento decorativo di Natural è costituito da un doppio livello grafico bidimensionale che trova tridimensionalità e matericità nel suo modello costruttivo.

Nuovi prodotti che mostrano l’impegno e la costanza dell’azienda.
Da luglio potete trovare i prodotti Twils da MANGOCASA.

Open Air

Open Air

Lascia un commento